Vday

Pubblicitè Legalitè Fratenitè

martedì 6 maggio 2008

E da un po che non scrivo un cazzo....



Purtroppo da un po di tempo, non riesco piu a tenere aggiornato questo Blog come si deve.
Il fatto è anche che fra poco nascerà il mio primo figlio Alessandro, e quindi le giornate le passo a guardare mille cose inerenti a Lui.....
E poi sopratutto perche non trovo piu la mia chiavetta USB con cui caricare le mie immagini.
Un appello a Marta : " se hai le foto del Sabato sera della Festa al Fellini o Just Patrizia" mandamele ....ok...
Cmq per il resto nulla di nuovo....ah si...ho avuto anche la febbre..Che Figo..!
Era dal 1998 che non mi veniva quella febbre potente che ti fanno male tutte le ossa , e ti senti tutto intuppato e mezzo rincoglionito.
Allora come da copione mi sono messo sul divano, con la copertina di paid sopra, la bottiglia d'acqua sotto il divano, e mi sono messo a guardare i cartoni animati....
Spettacolo!!!! un Revival degli anni 80/90 mi mancava solo mia mamma che mi faceva la minestrina....che bei tempi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente è tornatooooo tony manero!!!!
x le foto ci avevo gia' pensato...domani tele mando!!!
sei stato ammalato....povero...a dir la verita' anch'io dopo il sabato della festa nn sono stata molto bene....
allora la manu è a casa finalmente??!!? che emozioneeee manca poco....cmq avvisateci subitooo!!!ahhhh
ciao ciao