Vday

Pubblicitè Legalitè Fratenitè

mercoledì 19 marzo 2008

SONO IO .....SONO ZORRO !



Ciao a tutti !!!
Io sono Zorro, oggi, visto che il mio padrone dorme, ho deciso di scrivere io sul Blog, nella speranza di trovare qualche cagnolina on-line.
Allora vi parlo un po di me : Ho quasi un anno, il 29 marzo e il mio compleanno !!!!, sono tutto nero, ma delle macchie bianche sul petto e su 3 delle 4 zampine, peso intorno ai 10 kg e ho un pelo veramente ma veramente lucido.
Di professione faccio il postino, guadagno bene e ho una cuccia tutta mia.
Le mie passioni sono dormire e sopratutto mangiare !!!
Mi piace andare al parco x giocare e incontrare altri cani, ma sopratutto per sporcare i pantaloni degli altri padroni,cosi che il mio padrone poi ha da discutere e noi cani ridiamo di brutto.
Ultimamente cerco di trombarmi tutto cio che mi capita a tiro, ma non vi preoccupate faccio del sesso sicuro, cioè è sicuro che faccio sesso....:)
Adoro il Cinema e anche la Tv, il mio Film preferito è 4 Bassotti x 1 Danese, ma adoro anche Tequila e Bonetti, Paperissima Sprint, Lost e in generale Animal Channel.
I miei padroni sono bravi, anche se ogni tanto mi fanno davvero incazzare, e visto che sono piccolo e nero e non posso difendermi, ogni tanto gli mangio il divano !!
Vabbe per oggi basta, adesso torno a cuccia e mi lecco un po le parti intime...
Cmq per tutte le cagnoline interessate il mio numero è 392-5344477 oppure zorroilcane@gmail.com.
A presto
Stay Tuned...
UoFh.....!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao zorrino....occhio che poi tony ti porta al quagliodromo....!!!
e li' si che sono sciupetade!!!

Anonimo ha detto...

ciao raga e bella zorro!!!
io sono quel tipo fulminato che spara da quando aveva 14 anni,vado spesso al quagliodromo soprattutto quando i miai cani non ce la fanno più,credo che presto andrò la a sparare perchè il cuore di ercolino si è ingrossato e ha la tosse cronica(più che tosse proprio NON RESPIRA!!!)
Ho anche un pastore tedesco che purtroppo non cammina più,TRASCINA LE ZAMPE!!!!
mi girano i coglioni perchè cosi devo comprare 2 cartucce in più!!!

Anonimo ha detto...

cos'e' il quagliodromo!?!?!??!

Tony ha detto...

ahahahaha...
4 sciupetade e Via ....

E vorrei anche ricordare " Mi sembravo il Dottor House..."

Tony ha detto...

Chi e che si spaccia per me ???

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah il Dottor House!!!! peggio dei drogati!!!!!! prendi 5 mm dalla provetta,metti nel barattolo della polverina,prendi 3 mm dall'altra provetta,mischia e agita,poi riprendi il tutto e mettilo in una siringa,mentre prendi altri 5 mm da un'altra provetta...e forse poi se trovi il cane in giro x tutta la casa...gli puoi fare una punturina x la tosse cronica!!! ahahahahah povero Erc